gastwonvalan Admin replied

369 weeks ago

La Tempesta Perfetta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sentendosi colpevole di non aver mai avuto la possibilità di vederlo nei cinema per sedici anni quando è stato rilasciato, ho dovuto aspettare fino a che non fosse uscito in DVD prima di avere la possibilità di vedere questo avvincente, ma molto emozionante film che è "The Perfect" tempesta & quot ;. Per una pausa dalla monotonia del dare via i dettagli, farò senza alcun spoiler, dirò a tutti come ho deciso di guardare questo film e come sto raccomandando alla comunità del cinema perché questo film è qualcosa che tutti dovrebbero vedere questo film classico. <br/> <br/> Prima di acquistare questo film, per un po 'di tempo l'ho ignorato e persino ignorato della nozione di guardare questo film per il semplice motivo di non averne cura minimamente. Non posso dire di essere il più grande aficionado di George Clooney, anche se è un artista di grande talento e anche Mark Wahlberg. Basti dire che questi due artisti non sono in questo film per le ragazze per cui andare in gaga. Il loro aspetto fisico è incredibilmente piuttosto scosceso e spettinato e molto schiacciato. Da un lato, non c'è glorificazione di tipo hollywoodiano in "The Perfect Storm". <br/> <br/> Avevo 15 anni quando & quot; No-Name Storm & quot; che era il nome di & quot; The Perfect Storm & quot; all'epoca era uscito nell'ottobre del 1991. A quell'età il tempo era qualcosa che non mi era mai passato per la testa. Ho ricordato vagamente gli eventi accaduti 25 anni fa, tranne che c'erano tre tempeste che si univano l'una nell'altra e che era uno dei disastri naturali più terrificanti della costa orientale di cui io abbia mai assistito. Ma c'era più di una brutta tempesta che è scoppiata nella costa orientale del Nord America di quanto non sembri. Non sapevo che una nave si era persa in mare in mezzo a tutto questo caos. Poi è uscito il libro di Sebastian Junger e ho trascurato di leggerlo. Poi, nove anni dopo, il film è diventato realtà, ma i critici non ne hanno accolto molto positivamente. Poi, dopo aver sfogliato i trailer, i documentari e la realizzazione del film, ero comunque curioso di vedere quale fosse l'esagerazione di questo film. <br/> <br/> Non darò via troppi spoiler perché sappiamo tutti come un film come questo sarà trasmesso. Una cosa è certa, l'obiettivo principale della storia non è solo girare intorno alla nave da pesca conosciuta come Andrea Gail, ma riguardo a un giornalista impaziente che è entusiasta di vedere la tempesta perfetta materializzarsi sul suo sistema radar, alcune sottili sottotrame d'amore, un'altra storia su un'altra nave che è stata salvata, e le prove e le tribolazioni incontrate dalla Marina che hanno portato l'Andrea Gail ad essere inghiottito dalla "tempesta perfetta". <br/> <br/> Per una migliore comprensione del film, ti consiglio di vedere la realizzazione di un documentario. È stato talmente stimolante che l'equipaggio si è impegnato a filmare gran parte di questo film al largo delle coste del Massachusetts. Sono persino andati fino in fondo alle vere e proprie aragoste e barche da pesca e hanno persino fatto il bagno occasionale in acque eternamente ghiacciate per avere la sensazione del freddo e dell'umidità di questa terribile tempesta. Il Wahlberg di Clooney e del Massachusetts ha avuto la possibilità di incontrare i locali lì che hanno perso un membro della famiglia che si trovava sull'Andrea Gail. <br/> <br/> È stato bello vedere queste famiglie ritratte nel film e che lo studio ha creato effetti speciali per rendere ogni scena ancora più autentica. Dimostra che l'equipaggio stava davvero facendo i compiti qui. <br/> <br/> Ti suggerisco di guardare "The Perfect Storm" & quot; Entrambi sono tecnicamente fatti senza pietra rovesciata e le prestazioni erano molto reali e mostra come gli umani reagiscono quando i disastri naturali colpiscono vicino a casa e dove l'unità prende vita contro la divinità che è nelle nostre vite ordinarie.
Sono rimasto colpito dalla qualità del documentario di questo film, e non ho potuto fare a meno di guardare indietro a un precedente film di Peterson, Das Boot, in cui ci siamo avvicinati e intimi a tutto l'equipaggio del sottomarino - dove hanno dormito, sono andati a il bagno, i vestiti bagnati, l'umidità, la puzza di vestiti non lavati, la claustrofobia a bordo. Non ho avuto alcun problema a credere che Mark Wahlberg e Clooney fossero pescatori, cercando di guadagnarsi una vita difficile contro un mare duro e spietato. Il film inizia anche lentamente, dando agli spettatori intuizioni sulla loro vita a casa, sul perché pescano e sul perché prendono le decisioni più avanti nel film. Poi il film inizia a costruire lentamente la tensione mentre la tempesta si rafforza. Gli effetti speciali erano assolutamente credibili, e Peterson accumula tensione anche quando lo interrompe aggiungendo un salvataggio parallelo nello stesso momento in cui l'Andrea Gail inizia a correre nei guai. Un fantastico thriller estivo che è un vero e proprio giro sulle montagne russe - letteralmente e figurativamente - sull'acqua.
La cosa che preferisco di The Perfect Storm è che sebbene i personaggi possano sembrare insignificanti, sono molto reali. Ciò avviene non solo nelle esibizioni, ma anche nel loro aspetto e nel loro stile. Mi sentivo come se il film mi portasse davvero in un altro posto e in profondità nelle pericolose ma romantiche vite del pescatore. Esplorò abilmente le vite disperate e disperate dei personaggi che erano entrambi eroici ma persone semplici che cercavano di fare soldi in ogni modo possibile per ottenere ciò che potevano dalla vita. Clooney e Wahlberg erano molto simpatici in questo film e il merito speciale di James Horner per un grande punteggio. La musica non era terribilmente originale, ma quando si riesce a scrivere una buona musica si aggiunge molto al film. Consiglio vivamente questo film; è un busto d'estate con integrità, oltre ai fantastici effetti speciali e sequenze d'azione.
Ok, quindi gli effetti visivi sono abbastanza decenti, ho persino sentito persone dire che avrebbero dovuto prendere Dramamine prima di guardare questo. Ma senza le onde questo film fallisce completamente. La storia è insipida e senza chiusura e ci sono molte scene apparentemente saltate fuori dal nulla. Non consiglierei questo film a nessuno a meno che non amano davvero vedere Marky Mark non recitare.
Mentre questo film è basato su un vero e proprio evento di vita di una nave da pesca persa, è nato dal libro di Sebastian Junger (che NON ho letto). Quindi il credito deve essere dato dove è dovuto. Guardare un film su una tragedia realmente accaduta può davvero influire su di te. Questo è quello che è successo a me dopo aver visto questo film. Gli effetti speciali sono sorprendenti, specialmente se lo stai guardando su un televisore da 55 pollici con audio surround. Mentre il film ti porta nella vita di quelli a bordo di & quot; Andrea Gail & quot; e ti rende come loro, prova per loro e per i loro cari, va notato che la tempesta è anche un personaggio nel film. Considerato uno dei peggiori uragani costieri, è spaventoso da guardare, ma così pieno di suspense, non si può fare a meno di apprezzarlo. Madre natura è peggio. Il regista ci dà una finestra sulla vita di quegli uomini, le cui vite erano il mare che li ha presi. George Clooney è perfetto come capitano, Mark Wahlberg è fresco come uno dei suoi pescatori e Mary Elizabeth Mastrantonio è intelligente nel suo ruolo così come nella controparte femminile di George Clooney. Il ruolo di Diane Lane come & quot; the girlfriend & quot; ti fa davvero desiderare piangere, senti la sua perdita, il suo dolore, il suo amore imperituro per il suo uomo. Per questo, la signora Lane merita di essere menzionata. Ho visto questo film (possedere il DVD) numerose volte e non smette mai di commuovermi. È triste e non così prevedibile … a meno che tu non conosca il film o il libro, potresti non aspettarti il ​​finale. Fa parte di ciò che rende un buon film, essere in grado di tenerti sospeso e chiedermi & quot; cosa succederà & quot; o aspettarsi un "happy & quot; Finendo e non riuscendo a ottenerlo … Gli do 8/10, sicuramente vale la pena di ottenere il DVD per tutte le caratteristiche speciali e le vere storie di vita.

In October 1991, a confluence of weather conditions combined to form a killer storm in the North Atlantic. Caught in the storm was the sword-fishing boat Andrea Gail. Magnificent foreshadowing and ant
Rage of Bahamut: Virgin Soul download di film interi in hdThe Tesseract full movie in italian 720pLegend of the Ancient Sword in italian free downloadFuoco assassino download movie freeThe Monkey King download moviesTexas Rangers movie download in hdLo sceriffo del sud scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Sambo Siva Sambhothe Baywatch: White Thunder at Glacier Bay full movie in italian free download hdthe Capitan Sciabola il tesoro di Lama Rama full movie in italian free download hd

last edited 286 weeks ago by gastwonvalan
Please log in to post a reply.