gastwonvalan Admin replied

368 weeks ago

Hell And Back Again

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film mi turba. La qualità delle riprese e del montaggio è eccellente, ma sono un po 'innervosito da quali potrebbero essere le possibili conseguenze dell'esposizione di un individuo danneggiato a danneggiare il loro già fragile stato metallico. Un uomo che sta ovviamente lottando per dare un senso ai suoi ideali divergenti viene qui usato come foraggio per il sensazionalismo - Danfung Dennis non esita a inventare il personaggio di Nathan Harris con scene di roba da brodare di lui che lottano durante la riabilitazione fisica con il suono della guerra. Harris viene trattato come un burattino e non viene mai spiegato il perché. Non ricordo che lo stesso Harris abbia menzionato i flashback? Questo film è stato curato male o mal concepito, ma direi che vale ancora la pena guardare semplicemente per capire il modo in cui la guerra in Afghanistan viene ritratta al grande pubblico, un pubblico che ha reagito positivamente al film in la maggior parte.
Questo è uno dei documentari più incredibili che abbia mai visto. <br/> <br/> Le immagini sono stupefacenti e le riprese sono incontaminate, specialmente considerando le condizioni: la fotocamera e il montaggio sono di alta qualità, e il tremolio è piuttosto sottotono. <br/> <br/> Soprattutto, le storie sono interessanti e fin troppo reali. <br/> <br/> Il montaggio, che giustappone il ritorno del ferito Nathan Harris in America con le impressionanti immagini della guerra è agghiacciante. Semplicemente non c'è nessun altro film che mostri realmente come potrebbe essere il PTSD. <br/> <br/> I soldati in questo documentario sono fin troppo reali, non scherzano mai con la cinepresa mentre sono in combattimento e si avvicinano alla morte numerose volte. <br/> <br/> Se vuoi delle prove, guarda attentamente, nonostante la presenza della macchina da presa, pochi soldati ci guardano dentro. Questa potrebbe essere stata una chiamata alla regia, ma più che probabile, è perché sono veri soldati, e un secondo guardando una telecamera - specialmente in un territorio così ostile - potrebbe costarti la vita. <br/> <br/> Questo il film è qualcosa di speciale, e dubito che vedremo di nuovo qualcosa di simile. <br/> <br/> Onestamente - gli oggetti di scena di questo regista Dennis - perché ha un po 'di fegato / grinta.
Il documentario inizia con un contrasto provocatorio. Atterriamo nel mezzo di una micidiale scena di guerra afghana, solo per vedere la riunione di famiglia dei marines in America poco dopo. Questo contrasto suggerisce la spaventosa incompatibilità di queste scene e suggerisce la questione di come i marines affrontano questa situazione. <br/> <br/> Durante la storia di Nathan a casa, il nostro punto di vista cambia di volta in volta Scena di guerra afgana. Questi suggeriscono i flashback che Nathan sperimenta. <br/> <br/> Le scene ironiche di Nathan che suonano Call of Duty affrontano lo spettatore con la barbarie che riduce la guerra a un videogioco divertente. <br/> <br/> Il momento più forte del film è uno dei discorsi di Obama sulla guerra in Afghanistan. Il film suggerisce la ridicolaggine, il vuoto e l'idiozia dei discorsi idealizzati di Obama sulla guerra, e la sottomette sottilmente quando un ferito e indifferente Nathan commenta: "Beh, la gente di Afgan non sta guardando". Questo film suggerisce che anche i fanti fisicamente incolumi tornano a casa profondamente feriti, sia emotivi. Il comportamento nevrotico e imprevedibile di Nathan ci fa dubitare di quali ferite tagliano più a fondo, il fisico o l'emotivo.
Voglio iniziare dicendo che se non hai alcun tipo di servizio militare, personalmente non penso che tu abbia il diritto di lasciare una recensione di questo documentario. <br/> <br/> Come veterano OEF, questo documentario è stato davvero intenso ed emozionante da guardare, ma solo perché mi ha riportato in quel paese. Il mio tour non era affatto approssimativo come il suo, ma so come è a un certo livello e posso riguardare in senso generale. Ti mostra davvero come la guerra in Afghanistan è senza colpi di scena dei media. Mostra come stiamo davvero facendo del nostro meglio per aiutare il popolo afghano, e mostra anche la sua vita dopo il dispiegamento. Molte persone pensano che i soldati sperimentino con la guerra fin quando non tornerà a casa. Questa è roba che rimane con te per tutta la vita, e mi piace molto come ti mostrano sia durante che dopo. <br/> <br/> Ecco com'è, quindi se vuoi vedere com'è la guerra in Afghanistan senza alcun supporto distorto che distorce l'informazione, guarda questo.
Ho iniziato a guardare onestamente questo documentario perché ero annoiato e volevo vedere un documentario. Essendo fluente nelle notizie di Oscar, ho deciso che sarei stato colto e provare a guardare uno dei documentari che è stato nominato. Dopo alcune ricerche ho avuto successo nel trovare Hell and Back Again su Instant Watch. All'inizio ero un po 'scettico, perché non sono grande su tutti i documentari della guerra afghana. Odio il modo in cui i registi provano a spingere le loro idee per la guerra, ma ho trovato l'inferno e il ritorno di nuovo molto diversi. <br/> <br/> Sono rimasto incantato da quanti modi il film tirava l'opinione della guerra . In primo luogo mostra un Marine ferito di nome Nathan che è paralizzato a causa della guerra. Eppure, nel momento in cui ho iniziato a pensare che si trattasse di un film contro la guerra, Nathan sta parlando di come vuole tornare in prima linea! Ho dovuto mettere in pausa il film e provare a capirlo e decidere se questo fosse pro o contro la guerra. Poi mi ha colpito come un sacco di mattoni, questo film non è pro o anti, è un vero documentario. È ciò che un documentario è destinato a essere, un'immagine della vita reale e un vuoto per lo spettatore che decide cosa è giusto o sbagliato. Ho interrotto il film e ho continuato a guardare. <br/> <br/> Il resto del film è stato avvincente e provocatorio come i primi quindici minuti. Il regista è riuscito a sfogliare tra il filmato della guerra e la vita domestica di Nathan. Potevi vedere Nathan tornare a casa e riprendersi fisicamente dalla guerra, mentre allo stesso tempo i "flashback" della guerra permettono al pubblico di ricordare che c'è più di quello che possiamo vedere. Come pubblico sei incantato. Vedi Nathan che interpreta Modern Warfare 3 e ti chiedi cosa sta succedendo nella sua testa. Vedi Nathan che gioca con una pistola e ti muovi sul bordo dei sedili e inizi a pensare che qualcosa di molto reale potrebbe accadere proprio qui. La tensione pura creata in questo documentario è enorme e non è persa per il pubblico. <br/> <br/> Una delle mie scene preferite in questo film è quando Nathan e sua moglie stanno guardando una nuova casa e Nathan apre una porta. In quel momento il film si sposta sulle clip di Nathan oltreoceano mentre lui ei suoi commilitoni stanno buttando giù le porte e poi il film torna indietro a Nathan nella nuova casa dove sembra che stia per vomitare. L'emozione cruda in quella scena mi ha fatto davvero andare. Nel complesso sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Come documentario ha riempito i requisiti non solo di essere divertente e stimolante, ma anche di essere disponibile al pubblico. La storia era interessante e le persone nella storia erano molto reali per me. Sto dando a questo film una valutazione 10 su 10 e consiglio vivamente di poter risparmiare 80 minuti della tua vita per questo film, quindi guardalo.

What does it mean to lead men in war? What does it mean to come home? Hell and Back Again is a cinematically revolutionary film that asks and answers these questions with a power and intimacy no previ
Le streghe son tornate online gratuitoDisgruntled Employee full movie in italian free download hd 720pSamurai Cop movie in italian free downloaddownload Carnosaur 2Due os del Para so torrentLa regina dei pirati online freeLa rapina online freeThe Walking Dead torrentRebellion - Un atto di guerra download di film mp4Code Geass: Fukkatsu No Lelouch download di film interi in hd
Please log in to post a reply.